Teseo

TESEO è il sofware per la gestione degli studi tecnici. E' nato e si è sviluppato come modulo di Archimede, del quale fa parte e ne è perfettamente integrato.

Può essere utilizzato in monoutenza o in rete. Facile ed immediato nell'apprendimento, offre a tutte le categorie di utenti un efficace strumento per la gestione delle operazioni piu' comuni nell'ambito della parcellazione, della gestione pratiche e della tenuta della prima nota.

Per ognuna delle principali aree operative, Teseo affianca una serie di funzionalità atte a soddisfare requisiti di informazioni in tempo reale e praticita' d'uso, come dimostra ad esempio il sistema di creazione strutturale delle schede clienti e la completa personalizzazione di report da esse ottenibili.

Teseo offre inoltre un completo sistema di archiviazione anagrafiche clienti/fornitori, uno scadenziario aggiornato sulla situazione contabile di ciascun cliente, un sistema di protezione a password multi-utente, una guida in linea visualizzabile in qualsiasi momento, funzioni di anteprima di stampa e numerosi help di ausilio nella ricerca di dati particolari.


I punti di forza

Teseo è realizzato con tecnologia a 32 bit, in cui i dati sono memorizzati su un su un database Ms SQL Server. Fa parte della suite di Archimede, con il quale si integra perfettamente.
L'accesso all'applicativo avviene tramite login per utente; con la configurazione di accessi in cui è possibile definire dei blocchi o delle limitazioni (ad esempio la sola lettura) ove sia necessario garantire la protezione o la riservatezza dei dati o semplicemente suddividere le competenze all’interno dell’organico aziendale. Impostazione e cambio password a norma della legge sulla privacy.
L’aggiornamento di Teseo avviene tramite INTERNET attraverso una semplice maschera che richiede all’utente il solo inserimento del proprio codice identificativo. La sincronizzazione avverrà in maniera automatica relativamente ai moduli installati.
In Teseo è disponibile un help in linea richiamabile in tutte le funzioni del programma mediante il tasto F1. E’ fornita un’assistenza telefonica diretta ed illimitata per i clienti con contratto di manutenzione software, anche con software dedicato TEAMVIEWER.