Richiesta di un intervento TeamViewer per clienti senza contratto di manutenzione



Cliccare sull'immagine qui sopra per scaricare il modulo di richiesta intervento, quindi compilarlo nelle sue parti.
Dopodichè spedirlo via fax debitamente firmato al nostro numero 0121.315660.
Dopo la ricezione della richiesta provvederemo all'esecuzione dell'intervento.
Vi preghiamo di leggere attentamente anche le condizioni riportate nel testo sottostante.
Siamo a disposizione per qualsiasi domanda o chiarimento in merito.


F.A.Q.

L’utilizzo di TeamViewer è semplice:
- Il cliente avvia il file "TV_Client_it.exe" e fornisce ad Eurosoft i propri ID e password (univoci per ogni sessione).
- Lo staff Eurosoft avvia la sessione di assistenza, e tramite l'autorizzazione del cliente può lavorare da remoto sul suo PC.
Ognuno dei due interlocutori può chiudere in qualsiasi momento la sessione.
Il collegamento tramite TeamViewer effettuato da Eurosoft è possibile con i soli clienti in regola con il contratto di manutenzione.
Eventuali altri interventi vanno autorizzati dal cliente stesso, tramite la compilazione e la restituzione firmata dell'apposito modulo presente in questo sito.
TeamViewer è una soluzione estremamente sicura per la teleassistenza, che sfrutta canali di dati assolutamente sicuri con Key Exchange e AES (256 Bit) Session Encoding e corrispondono quindi agli standard di sicurezza di https/SSL.
I problemi principali nell’utilizzo di software per la teleassistenza sono provocati in generale da Firewall, porte bloccate e NAT Router per indirizzi IP locali: con TeamViewer queste difficoltà non costituiranno più un problema: TeamViewer trova il pc remoto anche con Firewall.
Per l'utilizzo del software non è necessaria l'installazione di nessun file sul pc, ma solamente l'apertura del file eseguibile "TV_Client_it.exe".

 

Condizioni di utilizzo del servizio a cura del cliente

Con la sottoscrizione del modulo denominato "TeamViewer - Modulo Richiesta Intervento" scaricabile con il pulsante qui sopra, o con il servizio online utilizzabile dall’Area Clienti del nostro sito www.eurosoft-web.it – sezione "Richiesta Assistenza Remota", si richiede ed autorizza il servizio temporaneo di Supporto Online a distanza che permette tramite connessione ad Internet ed i servizi acquistati dalla Eurosoft presso TeamViewer, di fornirci il servizio di controllo remoto ed accesso ad uno specifico computer del nostro sistema informatico.
Per usufruire del servizio è necessario:
- che il computer su cui si deve accedere sia connesso direttamente ad Internet o, in caso di Server, sia collegato ad un Computer con diritti di Amministratore.
- che preventivamente sia stata fatta una copia di sicurezza dei dati del computer, in modo particolare di quelli oggetto dell’intervento.
In nessun caso si addebiterà alla Eurosoft o ad un suo tecnico l’eventuale danno causato involontariamente per un errata operazione, all’elaboratore o ai dati contenuti in esso.
Il servizio di tele-assistenza dovrà essere effettuato entro 24 ore dal momento della richiesta. Passato tale periodo si dovrà effettuare una nuova richiesta. L’eventuale connessione dovrà sempre essere concordata preventivamente con il servizio di assistenza Eurosoft.
Se nel corso dell’intervento di Supporto On-Line a distanza verranno richiesti servizi non inclusi dal contratto di assistenza Software, si addebiterà oltre all’importo forfetario di 25,00 €, il solo tempo impiegato come da nostri listini di intervento, senza diritto di chiamata o contributo spese viaggio.
Si dovranno richiedere gli interventi durante l'orario ed il periodo di lavoro normalmente in vigore per il personale della Eurosoft, esclusi i sabati e i giorni festivi, salvo particolari accordi riportati a parte.
La Eurosoft declina ogni responsabilità in tutti i casi in cui vi sia impossibilità di adempimento dovuta a cause di forza maggiore imputabile a terzi (ad esempio la mancanza del collegamento ad Internet).
Comportamento per la tutela dei dati personali residenti sui computer dei clienti D.L.196/2003.
In armonia a quanto previsto dalla attuale normativa, il sig. Valletti Pierpaolo responsabile della Privacy aziendale, ha provveduto ad istruire e formare i propri incaricati sulle regole di comportamento da adottare per garantire la riservatezza dei dati (legge sulla Privacy). Ogni incaricato della Eurosoft è stato edotto sulle regole da adottare per ridurre al minimo il rischio della perdita o diffusione accidentale degli eventuali dati personali conservati sugli elaboratori dei clienti .