Intervento Iperius per clienti in manutenzione



Cliccando sull'immagine qui sopra è possibile scaricare il file "IperiusClient.exe" necessario per poter avviare la sessione di assistenza.


La procedura che vi consigliamo per utilizzare al meglio Iperius è la seguente:
- cliccare con il tasto destro del mouse sull'immagine
- scegliere "Salva oggetto con nome"
- scegliere un percorso dal proprio hard disk (preferibilmente il Desktop)
- al termine dello scaricamento del file contattare telefonicamente il nostro ufficio, per poterci fornire l'ID e la PASSWORD necessari per stabilire la connessione

Condizioni di utilizzo del servizio a cura del cliente

Con il servizio online utilizzabile dall’Area Clienti del nostro sito www.eurosoftsrl.it – sezione "Richiesta Assistenza Remota", si richiede ed autorizza il servizio temporaneo di Supporto Online a distanza che permette tramite connessione ad Internet ed i servizi acquistati dalla Eurosoft presso TeamViewer, di fornirci il servizio di controllo remoto ed accesso ad uno specifico computer del nostro sistema informatico.
Si specifica che:
1. Il presente intervento in Iperius è da considerarsi EXTRA MANUTENZIONE
2. Per il collegamento Iperius verrà addebitato un contributo fisso di €. 25,00 + iva per il supporto tecnologico
3. Eventuali lavori/servizi non compresi nel servizio di assistenza verranno addebitati alle consuete tariffe concordate con il cliente.
Per usufruire del servizio è necessario:
- che il computer su cui si deve accedere sia connesso direttamente ad Internet o, in caso di Server, sia collegato ad un Computer con diritti di Amministratore.
- che preventivamente sia stata fatta una copia di sicurezza dei dati del computer, in modo particolare di quelli oggetto dell’intervento.
In nessun caso si addebiterà alla Eurosoft o ad un suo tecnico l’eventuale danno causato involontariamente per un errata operazione, all’elaboratore o ai dati contenuti in esso.
Il servizio di tele-assistenza dovrà essere effettuato entro 24 ore dal momento della richiesta. Passato tale periodo si dovrà effettuare una nuova richiesta. L’eventuale connessione dovrà sempre essere concordata preventivamente con il servizio di assistenza Eurosoft.
Si dovranno richiedere gli interventi durante l'orario ed il periodo di lavoro normalmente in vigore per il personale della Eurosoft, esclusi i sabati e i giorni festivi, salvo particolari accordi riportati a parte.
La Eurosoft declina ogni responsabilità in tutti i casi in cui vi sia impossibilità di adempimento dovuta a cause di forza maggiore imputabile a terzi (ad esempio la mancanza del collegamento ad Internet).

Comportamento per la tutela dei dati personali residenti sui computer dei clienti
In armonia a quanto previsto dalla attuale normativa, il sig. Valletti Pierpaolo responsabile della Privacy aziendale, ha provveduto ad istruire e formare i propri incaricati sulle regole di comportamento da adottare per garantire la riservatezza dei dati. Ogni incaricato della Eurosoft è stato edotto sulle regole da adottare per ridurre al minimo il rischio della perdita o diffusione accidentale degli eventuali dati personali conservati sugli elaboratori dei clienti.
Per maggiori informazioni sulla nostra Privacy Policy, consultare l'apposita pagina dedicata